Termini e condizioni del programma "Aica Buyer Show"

Aica Buyer Show

 

Termini e condizioni per Aica Buyer Show: sia il venditore che l'acquirente devono accettare i seguenti termini e condizioni:

  1. Il "Buyer Show" si svolge solo con il consenso di entrambe le parti (Venditore e Acquirente).
  2. Nessuna delle due parti può ricattare, costringere e/o obbligare l'altra parte a intraprendere azioni che non siano scritte nel presente accordo.
  3. Il venditore effettuerà un cash back pari al 10% del prezzo dell'ordine (fino ad un massimo di 80 €) previa verifica delle condizioni di partecipazione per l’acquirente.
  4. L'acquirente si impegna a condividere i prodotti acquistati tramite il sito, ed installati, sul proprio social media (Facebook, Instagram o altro).
  5. Ai venditori non è consentito utilizzare informazioni, immagini o video falsi o fuorvianti per chiedere agli acquirenti di partecipare al programma "Buyer Show".

Requisiti per partecipare al "Buyer Show"

  1. Pubblicare video o immagini (originali) in alta definizione.
  2. Lo slogan pubblicitario del post deve essere deciso in sintonia da entrambe le parti. L’accordo dello slogan deve essere raggiunto prima che venga pubblicato il post. 
  3. Le informazioni pubblicate devono includere un collegamento al sito web del venditore. Può essere qualsiasi pagina home page, categoria prodotto o specifica del prodotto acquistato.
  4. Non è consentito e non verranno presi in considerazioni collegamenti a siti Web con contenuti illegali, volgari o che possano in qualche modo urtare la sensibilità di altre persone con contenuti espliciti di qualsiasi tipo o ledere l’immagine del venditore.
  5. L’acquirente deve seguire i canali social media del venditore (Facebook, Instagram o altro) in modo che il venditore possa controllare il post pubblicato in qualsiasi momento durante il periodo pubblicitario.
  6. Le informazioni pubblicate non devono essere limitate a gruppi di persone o amici ma devono essere visibili e condivisibili da tutti.
  7. In determinate circostanze, se il venditore non può controllare il post pubblicato attraverso i social, sarà compito dell'acquirente inviare l'immagine del post al venditore tramite e-mail itshop@eaica.eu o contattarlo attraverso la messaggistica dei social media per avvisare il venditore dell’avvenuta pubblicazione.


Pagamento

  1. Cash back del 10% del prezzo dell'ordine (fino ad un massimo di 80 €)
  2. Il periodo di condivisione del post non deve essere inferiore a 1 settimana (7 giorni)
  3. Il rimborso verrà emesso tramite accredito sul metodo di pagamento utilizzato dall’acquirente per effettuare l’ordine originale e sarà effettuato entro 5 giorni lavorativi dal termine del periodo di condivisione di 1 settimana (7 giorni).
  4. Se l’accredito deve avvenire su un metodo di pagamento differente da quello utilizzato per l’ordine bisogna comunicarlo e negoziarlo con il venditore.
  5. Il rimborso del 10% non può essere effettuato né anticipatamente né posticipato rispetto ai tempi stabiliti dal presente accordo.
  6. Se una delle parti viola le norme o il presente accordo, risarcirà all'altra parte il 10% del prezzo dell'ordine a settimana (per il tempo di pubblicazione e visibilità del post). Comunque l'importo finale non potrà superare il prezzo totale dell'ordine.
  7. Eventuali inadempimenti a queste disposizioni potranno essere risolti mediante azioni legali.
  8. Il venditore si riserva il diritto di interpretazione del programma "Buyer Show".