Termini e condizioni per Aica Buyer Show

Aica Buyer Show

Termini e condizioni per Aica Buyer Show: sia il venditore che l'acquirente devono accettare i seguenti termini:

  1. Il "Buyer Show" si svolge con il consenso sia dell'acquirente che del venditore. Nessuna delle parti può ricattare, costringere o costringere l'altra parte a fare qualsiasi altra cosa che non sia scritta nel presente accordo.
  2. Il venditore versa all'acquirente il 10% del prezzo dell'ordine e l'acquirente si impegna a condividere i prodotti installati acquistati dal venditore sui social media dell'acquirente (Facebook, Instagram o altri social media).
  3. Ai venditori non è consentito utilizzare informazioni di grandi dimensioni, grafiche o false per chiedere agli acquirenti di eseguire uno "spettacolo dell'acquirente". I termini devono essere concordati da entrambe le parti.
  4. Requisiti per pubblicare "Buyer Show":

1) È accettabile pubblicare video o immagini. I video o le immagini devono essere ad alta definizione e l'utilizzo finale dei video o delle immagini sarà esaminato e determinato dal venditore.

2) Le due parti negoziano lo slogan pubblicitario ed entrambe le parti devono raggiungere un accordo prima che possa essere pubblicato. 

3) Le informazioni pubblicate devono includere un collegamento pubblicitario del venditore. Il collegamento pubblicitario può essere qualsiasi URL proveniente dal sito Web del venditore. Non è consentito alcun collegamento a siti Web con contenuti illegali o disciplinari.

4) Gli acquirenti devono seguire il sito ufficiale del venditore, Facebook, Instagram e altri social media, in modo che i venditori possano controllare la pubblicità in qualsiasi momento durante il periodo pubblicitario. Le informazioni pubblicate non devono essere limitate a gruppi di persone o amici, devono essere visibili a tutti.

5) In determinate circostanze, se il venditore non può controllare la pubblicità, l'acquirente deve inviare l'immagine della pubblicità al venditore tramite e-mail itshop@eaica.eu o contatta il venditore attraverso i social media per avvisare il venditore della pubblicità.

 

  1. Pagamento

1) 10% del prezzo dell'ordine

2) Il periodo di condivisione non deve essere inferiore a 1 settimana (7 giorni)

3) Il rimborso verrà pagato all'acquirente tramite il metodo di pagamento dell'ordine originale dell'acquirente entro 5 giorni lavorativi dal termine del periodo di condivisione di 1 settimana (7 giorni). Qualsiasi altro metodo di pagamento può essere negoziato.

4) Il rimborso del 10% non può essere effettuato né anticipatamente né posticipato. Se una delle parti viola le norme, risarcirà all'altra parte il 10% del prezzo dell'ordine a settimana. L'importo finale non dovrà superare il prezzo dell'ordine.

5) Eventuali inadempimenti a questa disposizione potranno essere risolti mediante azioni legali.

  1. Il venditore si riserva il diritto di interpretazione dello "Buyer Show".