Termini e condizioni del programma "Aica Buyer Show"
Termini e condizioni per Aica Buyer Show: sia il venditore che l'acquirente devono accettare i seguenti termini e condizioni:
- Il "Buyer Show" si svolge solo con il consenso di entrambe le parti (Venditore e Acquirente).
- Nessuna delle due parti può ricattare, costringere e/o obbligare l'altra parte a intraprendere azioni che non siano scritte nel presente accordo.
- Il venditore effettuerà un cash back pari al 10% del prezzo dell'ordine (fino ad un massimo di 80 €) previa verifica delle condizioni di partecipazione per l’acquirente.
- L'acquirente si impegna a condividere i prodotti acquistati tramite il sito, ed installati, sul proprio social media (Facebook, Instagram o altro).
- Ai venditori non è consentito utilizzare informazioni, immagini o video falsi o fuorvianti per chiedere agli acquirenti di partecipare al programma "Buyer Show".
Requisiti per partecipare al "Buyer Show"
- Pubblicare video o immagini (originali) in alta definizione.
- Lo slogan pubblicitario del post deve essere deciso in sintonia da entrambe le parti. L’accordo dello slogan deve essere raggiunto prima che venga pubblicato il post.
- Le informazioni pubblicate devono includere un collegamento al sito web del venditore. Può essere qualsiasi pagina home page, categoria prodotto o specifica del prodotto acquistato.
- Non è consentito e non verranno presi in considerazioni collegamenti a siti Web con contenuti illegali, volgari o che possano in qualche modo urtare la sensibilità di altre persone con contenuti espliciti di qualsiasi tipo o ledere l’immagine del venditore.
- L’acquirente deve seguire i canali social media del venditore (Facebook, Instagram o altro) in modo che il venditore possa controllare il post pubblicato in qualsiasi momento durante il periodo pubblicitario.
- Le informazioni pubblicate non devono essere limitate a gruppi di persone o amici ma devono essere visibili e condivisibili da tutti.
- In determinate circostanze, se il venditore non può controllare il post pubblicato attraverso i social, sarà compito dell'acquirente inviare l'immagine del post al venditore tramite e-mail itshop@eaica.eu o contattarlo attraverso la messaggistica dei social media per avvisare il venditore dell’avvenuta pubblicazione.
Pagamento
- Cash back del 10% del prezzo dell'ordine (fino ad un massimo di 80 €)
- Il periodo di condivisione del post non deve essere inferiore a 1 settimana (7 giorni)
- Il rimborso verrà emesso tramite accredito sul metodo di pagamento utilizzato dall’acquirente per effettuare l’ordine originale e sarà effettuato entro 5 giorni lavorativi dal termine del periodo di condivisione di 1 settimana (7 giorni).
- Se l’accredito deve avvenire su un metodo di pagamento differente da quello utilizzato per l’ordine bisogna comunicarlo e negoziarlo con il venditore.
- Il rimborso del 10% non può essere effettuato né anticipatamente né posticipato rispetto ai tempi stabiliti dal presente accordo.
- Se una delle parti viola le norme o il presente accordo, risarcirà all'altra parte il 10% del prezzo dell'ordine a settimana (per il tempo di pubblicazione e visibilità del post). Comunque l'importo finale non potrà superare il prezzo totale dell'ordine.
- Eventuali inadempimenti a queste disposizioni potranno essere risolti mediante azioni legali.
- Il venditore si riserva il diritto di interpretazione del programma "Buyer Show".